Le memorie di Okele-shi Zark

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lordcancer
     
    .

    User deleted


    Su questo scritto si rende noto delle memorie di Okele-shi Zark,dove verrano presi appunti sui pensieri,storie,racconti da narrare e tutto ciò che mi serva per prevedere ciò che ne sarà del mondo e dei suoi abitanti...
    Giorni fà, mi diressi fuori dalle terre del fuoco,non sapevo in cosa mi fossi imbattuto,ma la curiosità di quel mondo di cui tanto avevo letto,e soprattutto la mia situazione al villaggio mi costrinse a prendere una così drastica soluzione.
    Sulla mia strada una scena che difficilmente dimenticherò....un lupo dal manto grigio contro quattro dei suoi simili...rimasi in disparte a guardare la scena.
    Ricordo il mio pensiero,che quel lupo solitario contro quattro dei suoi simili non aveva speranze,e tutto per un pezzo di carne a terra poco distante,ma quel lupo combattè fino alla fine,i quattro lo attaccarono tutti insieme con ferocia...ma egli riuscì a resistere.
    Ricordo i suoi occhi,un essere che non voleva arrendersi,dove vittoria o morte erano per lui le uniche soluzioni,ma non la resa...ricordo che non abbassò mai la testa,nè ritirò le sue zanne,nè distaccò i suoi occhi dai quattro.
    Non si arrendeva,ferito e sanguinante egli non cedeva,e a ogni carica dei quattro rispondeva con morsi e attacchi sempre più forti,sempre più profondi,ma le ferite erano troppo profonde e da lì a poco capì che non avrebbe più retto altri attacchi.
    Fù questa la ragione che mi convinse ad intervenire e scacciare i quattro lupi,perchè quel solitario preferiva morire ad armi spianate piuttosto che scappare e sopravvivere.
    Mi avvicinai mentre lui,sdraiato sul terreno a leccarsi la sanguinante zampa destra e nello stesso tempo era attento nei miei movimenti,ma mi avvicinai comunque,presi delle erbe e una fascia dalla sacca e lo curai,mentre lui immobile mi fissava.
    Quando terminai ripresi il mio cammino,e mi accorsi che quel lupo mi seguiva,zoppicante e privo di energie...ma egli continuava a seguirmi.
    Fù qualche ora dopo che mi voltai,e lo vidi,ancora lì a fissarmi...capì che probabilmente non si sarebbe più allontanato da me,solo perchè gli avevo salvato la vita,e probabilmente lui avrebbe fatto lo stesso con me.
    Gli diedi il nome di Kareshi...
     
    Top
    .
0 replies since 15/9/2013, 02:03   16 views
  Share  
.